Cheerz Box, 30 piccole stampe simil Polaroid in una simpatica scatolina

La settimana scorsa ho avuto l’opportunità di provare il servizio di stampa fornito da Cheerz, un’azienda parigina formata da ragazzi che sanno bene come fare un sito e sopratutto un applicazione divertente e facile da usare.

Mi hanno proposto di provare il Cheerz Box e così ho fatto, scaricata l’applicazione per Android mi sono velocemente registrato, ho scelto il prodotto e con fatica sono arrivato a 30 foto, fra quelle disponibili sul telefono e quelle selezionate direttamente dall’account Instagram, indirizzo, conferma e via.

Non più di 5 giorni dopo il corriere è spuntato con un pacchettino e dentro c’era la simpatica “scatolina zebrata” con vari cartellini di benvenuto e le mie 30 piccole stampe. Come da titolo hanno un formato che richiama molto le Polaroid ma non sono altrettanto spesse, per quello c’è da provare il box “Polaroid 3000“, cosa che sicuramente farò prossimamente, le foto sono quadrate con il bordo bianco sotto, su cui potete anche scrivere un messaggio individualmente in fase d’ordine.

Come sono? Piccole stampe lucide dai colori abbastanza intensi e con un nero profondo, se le paragono a quelle fatte su Sticky9 la differenza è evidente, anche se c’è da tener conto che parliamo di lucido contro opaco.

Insieme alle foto ho ricevuto un codice sconto di 5 euro per chi ordina ed altrettanti di credito per me, ringraziandovi in anticipo se vi interessa usarlo potete farlo seguendo questo link.